rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Per tutto il giorno

Sciopero nazionale: venerdì possibili disagi per chi viaggia in treno

A proclamare l'agitazione una sigla sindacale autonoma

Una sigla sindacale autonoma ha proclamato uno sciopero nazionale dalla mezzanotte alle ore 21 di venerdì 8 marzo, che potrà interessare anche il servizio ferroviario lombardo. In analoghe circostanze, in passato, le ripercussioni sul servizio non sono state significative.

Eventuali cancellazioni di corse regionali, suburbane e del collegamento aeroportuale Malpensa Express saranno comunicate su sito e App Trenord.

Prima dell’inizio dello sciopero, viaggeranno i treni con partenza prevista entro le ore 23.59 del 7 marzo e arrivo alla destinazione finale entro le ore 00.59 dell’8 marzo. Venerdì nelle fasce orarie 6-9 e 18-21 saranno garantite le corse presenti nell’elenco disponibile al link www.trenord.it/trenigarantiti.

Per quanto riguarda il collegamento aeroportuale, saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto (da Milano i bus partiranno da via Paleocapa, 1) e tra Stabio e Malpensa Aeroporto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero nazionale: venerdì possibili disagi per chi viaggia in treno

SondrioToday è in caricamento