rotate-mobile
Eventi

6 ore al Parco Adda-Mallero: ritorna la ultra maratona

Meneghini: "Il Parco non è solo l’area verde più grande della città, ma è una vera e propria piazza dove tutti i cittadini passano momenti di svago all’aria aperta e fanno sport"

“Grazie alla collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica I Dolcissimi ritorna la 6 ore al Parco Adda-Mallero Renato Bartesaghi: un’ultramaratona nel polmone verde della nostra città - spiega Omobono Meneghini, Assessore allo Sport del Comune di Sondrio -. Il Parco Bartesaghi, infatti, non è solo l’area verde più grande della città, ma ormai è diventato una vera e propria piazza dove tutti i cittadini passano momenti di svago all’aria aperta, fanno sport e si incontrano e dove grazie all’impegno di molte associazioni si può partecipare a una pluralità di eventi. Vorrei sottolineare che sia per il loro impegno che per il messaggio che trasmettono, l’importanza di fare sport ma soprattutto lo stare insieme, I Dolcissimi meritano davvero un plauso per il lavoro che svolgono”.

“L’appuntamento è per domenica 6 maggio al Parco Adda-Mallero a partire dalle ore 9.00: gli atleti possono scegliere se correre la ultramaratona individuale o se partecipare con la staffetta a squadre, che possono essere miste e composte da un minimo di due a un massimo di sei persone - continuano Serena Besta e Remo Piasini, Presidentessa e Consigliere dell'Associazione Dilettantistica Sportiva I Dolcissimi, insieme a Roberto Zambon e a Maria Adele Meraviglia -. Il circuito è di 1 km e 400 m e parte e finisce al chiosco del Parco, dove quest’anno sarà possibile fermarsi per pranzo. Saranno inoltre presenti degli stand espositivi sul mondo dello sport”.

L’appuntamento, dunque, è per domenica 6 maggio: il Parco sarà aperto alla manifestazione, ma anche a tutti i cittadini interessati a seguire la ultramaratona o a passare una giornata all’aperto e in compagnia.

INFO E ISCRIZIONI Pasticceria Tavelli (Sondrio) - Publihouse (Chiuro)
www.idolcissimi.it info@idolcissimi.it
Serena 320 1544317 Remo 393 5122060

In Evidenza

Potrebbe interessarti

6 ore al Parco Adda-Mallero: ritorna la ultra maratona

SondrioToday è in caricamento