rotate-mobile
Leggendario campione

"Una vita da capitano": Javier Zanetti si racconta al Teatro Sociale di Sondrio

L'appuntamento, previsto per il 27 aprile alle 17,30, è organizzato da Confindustria Lecco e Sondrio

È in calendario il 27 aprile alle ore 17.30, al Teatro Sociale di Sondrio, l’incontro "Javier Zanetti. Il racconto di una vita da Capitano" organizzato dalla categoria merceologica servizi di Confindustria Lecco e Sondrio. Javier Zanetti, storico capitano dell'Inter del Triplete converserà con Luca Genini, di Autotorino.

“Da tempo ci eravamo dati l’obiettivo di organizzare un evento dedicato alla comunità in modo allargato e non unicamente al sistema economico e produttivo - sottolinea il presidente della categoria merceologica servizi di Confindustria Lecco e Sondrio Roberto Morganti -. Una figura come quella di Javier Zanetti, che non ha certo bisogno di presentazioni, siamo sicuri che saprà non solo proporre riflessioni interessanti al pubblico ma anche lanciare molti stimoli positivi, soprattutto ai giovani del territorio”.

L’evento, aperto gratuitamente al pubblico previa registrazione e fino ad esaurimento posti, è patrocinato dal Comune di Sondrio e realizzato con il supporto delle imprese associate Autotorino, TRE Assicurazioni, Webtek, Morganti Insurance Brokers, Creeo Studio e Agomir.

Info e prenotazioni sul sito: www.confindustrialeccoesondrio.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una vita da capitano": Javier Zanetti si racconta al Teatro Sociale di Sondrio

SondrioToday è in caricamento