rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Il grande cantautore

Claudio Baglioni porta il suo tour al Teatro Sociale di Sondrio

L'artista ha aggiunto nuove date tra cui quella del 23 febbraio proprio in Valtellina. Ecco come acquistare i biglietti

Appuntamento da non perdere il 23 febbraio al Teatro Sociale di Sondrio: Claudio Baglioni ha infatti annunciato alcuni nuovi concerti del suo tour italiano “Dodici Note Solo Bis” e tra queste date c'è anche quella nel capoluogo valtellinese, fissata, come detto, per il prossimo 23 febbraio.

“Le dodici note, l’alfabeto del più universale, profondo e poetico dei linguaggi, costituiscono la chiave per comprendere noi stessi, gli altri e rendere il futuro una casa bella, luminosa, aperta e finalmente degna di essere abitata. Aveva ragione – ha dichiarato Baglioni - quel filosofo che sosteneva che la vita, senza musica, sarebbe un errore. La ripartenza del nostro Paese, allora, significa anche rimediare a questo 'errore', ritrovarsi e ritrovarci, grazie all’energia del più potente social network della storia dell’umanità: la musica”.

I biglietti per il concerto di Sondrio sono in vendita dalle 17 di ieri pomeriggio e ulteriori informazioni proprio sui canali di vendita possono essere reperite al link  www.friendsandpartners.it, all'indirizzo mail servizioclienti@friendsandpartners.it  e al numero telefonico 024805731.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Baglioni porta il suo tour al Teatro Sociale di Sondrio

SondrioToday è in caricamento