rotate-mobile
Eventi

Anche Lario Motorsport alla Fiera d'Autunno

Lario Motorsport è un indoor karting in cui si scopre l'emozione della guida e della competizione in totale sicurezza.

 La Fiera di Autunno, organizzata presso il Polo fieristico di Morbegno dal 18 al 20 Novembre, è un incredibile viaggio capace di appagare le esigenze di qualsiasi visitatore. Tre giornate indimenticabili, da vivere all’insegna del divertimento, alla ricerca del prodotto più adatto alle esigenze di ciascuno.

Otto i “macrotemi” in cui la Fiera, con gli oltre 200 stand presenti, si articola: dai prodotti per il giardinaggio all’arredamento, dal mondo dei bambini alle attività sportive e al benessere, dal più gustoso “streetfood” al mondo dei viaggi, senza dimenticare l’inverno sportivo oramai alle porte.

Anche Lario MOtorsport, parteciperà alla Fiera di Autunno. Dall'esperienza maturata attraverso il racing team e la passione per gli sport motoristici è nata l'idea di realizzare un circuito karting indoor sul lago di Como, nel comune di Colico. Un circuito di ultima generazione progettato per il divertimento sia di amatori che di professionisti.

Lario Motorsport è un indoor karting in cui si scopre l'emozione della guida e della competizione in totale sicurezza. Un circuito di ultima generazione caratterizzato da uno spirito racing. Adrenalina pura progettata per il divertimento di piloti sia amatori che professionisti.

Lungo circa 600 metri e largo 6, con emozionanti salite e discese offre a piloti amatori e professionisti la possibilità di respirare l'atmosfera della pista e condividere lo spirito della competizione. Lario Motorsport mette a disposizione una flotta di oltre 30 kart, capaci di soddisfare tutte le esigenze.

Ogni kart, sia per adulti che per bambini, risponde ai più alti criteri di sicurezza e affidabilità. La struttura organizza corsi di guida kart, compleanni per bambini, giornate per la famiglia, addii al celibato, meeting aziendali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Lario Motorsport alla Fiera d'Autunno

SondrioToday è in caricamento