Economia

Crédit Agricole Italia, un nuovo tipo di fare banca con la prima "Agenzia per te" a Sondrio

La novità nella filiale di via Aldo Moro

Arriva a Sondrio, nella filiale Crédit Agricole Italia di Via Aldo Moro 14, un’agenzia "evoluta e accogliente", che si sviluppa in spazi senza sportelli e operatori, ma con aree dedicate dove i clienti hanno a disposizione consulenti professionisti in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza nel rispetto della privacy. Il nuovo modello, già collaudato dalla Banque Verte, è chiamato “Agenzia per te” e "coniuga efficienza operativa e calore relazionale in spazi accoglienti".

A disposizione dei clienti anche un’area Self-Service aperta 24 ore al giorno 7 giorni su 7 dove effettuare in autonomia le più svariate operazioni attraverso semplici passaggi, "un prototipo di servizio che rivoluziona il modo di fare banca, rendendo l’operatività ordinaria sempre disponibile e snella". È intento del management far si che le nuove Agenzie per Te rafforzino l’approccio 100% umano, 100% digitale di Crédit Agricole Italia.

Da sinistra Umberto Colli (Responsabile Direzione Regionale Lombardia Nord), Matteo Pontiggia  - Responsabile Filiale Agenzia 1 di Sondrio e Maria Ruggiero (Responsabile Commerciale della Zona Valtellina)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crédit Agricole Italia, un nuovo tipo di fare banca con la prima "Agenzia per te" a Sondrio
SondrioToday è in caricamento