rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
publisher partner

Lavoro: un noto studio in provincia di Sondrio ricerca addetti amministrazione e contabilità 

Un noto studio di consulenza fiscale e del lavoro con oltre 45 anni di attività ricerca in provincia di Sondrio un addetto/a alla contabilità con esperienza

Un noto studio di consulenza fiscale e del lavoro in provincia di Sondrio è alla ricerca di personale e nel dettaglio di un impiegato/a contabile e di amministrazione con esperienza da poter inserire all'interno del proprio organico. La figura si occuperà di fatture, contabilità semplificata e ordinaria, redazione di bilanci e registrazione delle dichiarazioni dei redditi.

L'azienda offre flessibilità oraria e contratto a tempo indeterminato. L'offerta è valida sia per impiego a tempo pieno che parziale.

Informazioni utili

Ad offrire l'interessante opportunità di lavoro è lo Studio Schiantarelli & Natali Srl , uno studio professionale di consulenza fiscale e del lavoro con oltre 45 anni di esperienza e due sedi operative, a Morbegno ed Ardenno . L'azienda ricerca in particolar modo un addetto/a alla contabilità aziendale con esperienza minima, che possa svolgere attività di registrazione fatture, elaborazione di contabilità semplificata ed ordinaria, comunicazioni agli Enti, redazione bilanci e dichiarazioni dei redditi.

Lo studio è aperto alla flessibilità oraria e l'offerta è valida per ogni età anagrafica. Su valutazione individuale, lo studio offre un contratto a tempo indeterminato all'atto dell'assunzione, o in alternativa un contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. L'inquadramento e la retribuzione prevista dal Contratto Collettivo Nazionale del Commercio sono riservati. 

Addetto contabilità: chi è e cosa fa

L'addetto alla contabilità è una figura fondamentale all'interno di un'azienda e si occupa di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento di natura contabile. Tra questi ricordiamo la gestione delle entrate e dei pagamenti; la redazione di scritture contabili e dei relativi registri; la stesura del bilancio;  la predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali.

L'addetto alla contabilità deve possedere conoscenze sulla contabilità generale e fiscale d'impresa, sui principi che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali. Dovrebbe inoltre avere delle basi di contabilità analitica, possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e organizzazione aziendale. 

Per maggiori informazioni e per candidarsi contattare il seguente indirizzo e-mail: info@studioschiantarelli.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SondrioToday è in caricamento