rotate-mobile

Movida sporcacciona a Chiavenna, c'è anche chi si filma mentre la fa

Decine di persone sono state sorprese nelle ore notturne a fare i propri bisogni sui giochi dei bambini nell'area di Pratogiano. Il video che immortala i vandali

A Chiavenna continua l’attività di polizia Locale per il contrasto di quei comportamenti contrari all’igiene, al decoro urbano e alla convivenza civile. In particolare nel parco giochi di Pratogiano negli ultimi fine settimana si sono verificati diversi atti contrari alla pubblica decenza; di fatto decine di persone sono state sorprese nelle ore notturne a fare i propri bisogni sui giochi dei bambini o in prossimità degli stessi o ad abbandonare rifiuti vari.

Tali comportamenti sono da alcuni anche vanto personale. Ne è un esempio il video reso noto dalla polizia locale guidata dal comandante Maurizio Frenquelli in cui si vede un ragazzo che, dopo aver urinato, riprende con il proprio telefono l’atto compiuto.

"Già diversi sono stati identificati e verranno puntualmente sanzionati e continuerà l’azione di contrasto da parte della polizia locale sia con servizi mirati e sia con l’utilizzo del sistema di videosorveglianza affinchè il parco giochi resti un luogo sicuro, pulito ed a misura di bambino" ha commentato Frenquelli.

Video popolari

Movida sporcacciona a Chiavenna, c'è anche chi si filma mentre la fa

SondrioToday è in caricamento