menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sondrio, fermato a bordo di un furgone rubato e con della droga: denunciato pregiudicato

L'uomo è stato fermato dalla Polizia sulla Statale 38 all'altezza della Tangenziale di Sondrio

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio degli uomini della Polizia di Stato al comando del Questore di Sondrio.

Nella serata di ieri, domenica 1 marzo, gli Agenti della Squadra Volante, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, al Km. 36+600, all’imbocco della tangenziale di Sondrio, sulla Statale 38 dello Stelvio, in direzione Tirano, hanno intercettato un furgone Ford Transit, risultato provento di furto, consumato in data 11 febbraio 2020, nella provincia di Monza Brianza.

Alla guida del veicolo, veniva identificato un pregiudicato D. G., cinquantatreenne, di Bovisio Masciago (MB), il quale veniva trovato in possesso anche di un modico quantitativo di marijuana, hashish e cocaina.

Pertanto, al termine degli accertamenti svolti in Questura, l'uomo è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per il reato di ricettazione (ex art. 648 c.p.), segnalato alla Prefettura di Monza Brianza, per uso personale di sostanze stupefacenti e allontanato da questo capoluogo e comuni limitrofi con foglio di via obbligatorio, per un periodo di anni tre, emesso dal Questore di Sondrio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, cosa riapre dal 26 aprile e cos'è la zona gialla rinforzata

Coronavirus

Covid, la Lombardia spera di tornare gialla: cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento