Mercoledì, 16 Giugno 2021
Coronavirus

Coronavirus a Forcola, Bertolini: «Il nostro concittadino è in buona salute, in fase di cura e isolato»

Un caso di positività al Covid-19 anche nel territorio comunale di Forcola

«Cari concittadini, nella serata del 19 marzo è stato comunicato al Sindaco, in qualità di Autorità Sanitaria Locale, la presenza di un caso positivo al “coronavirus” in Comune di Forcola. Intendo in questa fase rassicurare la popolazione che il nostro concittadino, al quale tutti auguriamo pronta guarigione, è in buona salute ed in fase di cura e isolato da contatti esterni».

Con questo breve messaggio indirizzato alla popolazione Tiziano Bertolini, sindaco di Forcola, ha voluto informare i propri concittadini sulla 'situazione coronavirus' dopo che ATS nella serata di ieri aveva confermato la presenza di un caso di ositività al Covid-19 nel territorio comunale del piccolo paese.

Coronavirus, la situazione peggiora in Valtellina e Valchiavenna: 4 decessi nelle ultime 24 ore

«Colgo l'occasione - prosegue Bertolini - per invitare tutti al rispetto scrupoloso delle le norme e delle direttive di prevenzione emanate dagli organi competenti al fine di limitare/annullare le forme di contagio, primo suggerimento tra tutti : RIMANERE A CASA. Si informa inoltre che per ogni vostra evenienza l’Amministrazione Comunale, i volontari della Protezione civile e gli uffici sono a vostra disposizione». 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Forcola, Bertolini: «Il nostro concittadino è in buona salute, in fase di cura e isolato»

SondrioToday è in caricamento