rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Grazie speciale / Chiavenna

Chiavenna, Alpini e Protezione civile al lavoro per la pulizia delle aree verdi

I volontari del locale gruppo Ana si sono concentrati nella zona all'ingresso della città, da tempo affidata alla loro cura

In questi giorni i volontari di Protezione civile del gruppo Ana di Chiavenna si sono dedicata a un importante intervento di ripulitura e messa in sicurezza della zona verde all'ingresso della città, da tempo affidata alla loro cura. 

FB_IMG_1645297452463-2

Il ringraziamento

Un lavoro prezioso e molto apprezzato, tanto che il sindaco della città del Mera Luca Della Bitta ha voluto rivolgere un ringraziamento ai volontari: "Spesso qualcuno si dimentica di dire grazie a questi fantastici volontari. Loro ci sono sempre. In emergenza, nella prevenzione, nella manutenzione del territorio, al centro vaccinale e molto altro. La  protezione civile del gruppo Alpini di Chiavenna, sotto la guida di Eugenio Bernasconi, rappresenta una certezza e una presenza luminosa per la sua disponibilità, capacità e competenza. Un esempio di servizio per il bene comune  A loro, con orgoglio e riconoscenza, il nostro grazie speciale"

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavenna, Alpini e Protezione civile al lavoro per la pulizia delle aree verdi

SondrioToday è in caricamento