rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Spettacolo da non perdere / Aprica

Max Pisu ad Aprica con i suoi "Affetti instabili"

Appuntamento sabato 6 gennaio alle 21 alla sala congressi del Centro direzionale di Aprica

Sarà anche vero che l'Epifania, come recita il detto, "tutte le feste si porta via"; intanto, però porta ad Aprica il celebre comico Max Pisu che, proprio il 6 gennaio si esibirà nella nota località sciistica valtellinese alle 21 nel suo spettacolo "Affetti instabili".

L'appuntamento è fissato alle 21 alla sala congressi del Centro direzionale di Aprica e per assistere allo spettacolo la prenotazione è obbligatoria. I biglietti sono acquistabili sul sito apricaonline.com.

Ecco come proprio il sito ufficiale di Aprica descrive lo spettacolo di Max Pisu: "Gli affetti stabili sono quei rapporti affettivi consolidati con le persone che più ti sono vicino. La vita però ci insegna che lì, dietro l’angolo, in agguato, c’è sempre qualcuno o qualcosa che potrebbe minare questa stabilità: un amante? Un amico non troppo amico? Un congiunto non troppo congiunto? Un fidanzato non troppo fidanzato? In questo spettacolo ci rendiamo conto di come sia prezioso e allo stesso tempo difficile mantenere dei rapporti veri, quanto possano essere fragili gli affetti che consideriamo “stabili” e quanto poco ci voglia perché si rivelino “instabili. Personaggi “normali” e bizzarri allo stesso tempo, calati in situazioni quotidiane ma paradossali. Ma in fondo, a ben guardare, gli affetti instabili fanno parte di questi “tempi instabili” dove il mondo è un cantiere a cielo aperto in cui tutto cambia velocemente. E a noi non resta che osservare, con ironia, la trasformazione, immaginando quello che verrà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Max Pisu ad Aprica con i suoi "Affetti instabili"

SondrioToday è in caricamento