rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Castione Andevenno

Castione Andevenno, tamponamento tra due auto e traffico in tilt sulla Statale 38

E' accaduto nel primo pomeriggio di oggi, per fortuna senza gravi conseguenze per i due conducenti. Negli stessi minuti un altro incidente, ad Ardenno ha coinvolto tre persone, tra cui una bambina di tre anni

Incidente stradale oggi pomeriggio poco dopo le 14,30 sulla Strada Statale 38, nel territorio comunale di Castione: si è infatti verificato un tamponamento tra due auto che viaggiavano in direzione Sondrio.

I soccorsi sono stati allertati in codice giallo, ma per fortuna l'ambulanza giunta sul posto ha potuto constatare che nell'impatto, i due conducenti, un uomo di 41 anni e una donna di 28, non avevano riportato serie conseguenze, tanto che proprio l'ambulanza è rientrata all'ospedale di Sondrio in codice verde alle 15,16.

Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Sondrio per regolare il traffico che, dopo l'incidente, per alcune decine di minuti, ha subito dei rallentamenti.

Incidente anche ad Ardenno

Negli stessi minuti, in via Cavallari ad Ardenno si è verificato un altro incidente che ha coinvolto due auto e tre persone: due donne, una di 54 anni e l'altra di 51 e una bambina di tre anni: sul posto sono intervenute in codice giallo ben tre ambulanze della Croce Rossa di Morbegno che hanno prestato i primi soccorsi e hanno poi trasportato le persone ferite all'ospedale di Sondrio dove sono giunte, sempre in codice giallo, tra le 15,53 e le 16,20.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castione Andevenno, tamponamento tra due auto e traffico in tilt sulla Statale 38

SondrioToday è in caricamento