menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiocchi rosa e azzurri in Valtellina e Valchiavenna: ecco i bambini portati dalla cicogna

Matilde, Nicolò, Tommaso, Alessandro e Beatrice hanno portato gioia nelle loro famiglie

L'estate ha portato con sè nuovi arrivi nei reparti di Ostetricia di Azienda socio sanitaria territoriale Valtellina e Alto Lario.

A salutare il mese di giugno, infatti, a Chiavenna, è stata Matilde Lollo, primogenita di Serena Di Vincenzo e Valentino Lollo, di NovateMezzola. La piccola è venuta alla luce il 30 giugno scorso, alle 18.46, per un peso di 2855 grammi e 49 cm di lunghezza.

Terzogenito, invece, di Cristina Righi e di Marco Colturi, di Valdisotto, è Nicolò Colturi, nato il 1° luglio scorso, alle 13.20, all'ospedale di Sondrio. Il bimbo, è un pacioccone di 4260 grammi, 51 cm di lunghezza, gioia anche dei fratellini Maddalena ed Erik.

Felicità anche in casa Colombo-Plunchino, dato che, il 2 luglio, alle 14.05, la famiglia si è allargata con l'ingresso di Tommaso Colombo, figlio di Valeria Pluchino e Ugo Colombo, di Sondrio. Il piccolo, di 3070 grammi, è già il cocco del fratellino Giovanni, di 8 anni.


A Sondalo, ancora, il 3 luglio, alle 12.52, è nato Alessandro, terzogenito di Francesca Bonetti e Michele Ferro, di Valfurva. Il piccolo pesava 3700 grammi alla nascita per una lunghezza di 53 cm. Anche lui gioia dei fratellini Giacomo e Samuele.


Infine, il 4 luglio scorso, in piena notte, all'1.49, a Sondrio, è nato la primogenita di Erica e Antonio Giarratana, di Ardenno. Si chiama Beatrice, pesa 3170 grammi ed è lunga 51 cm.

Felicità a tutti!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento