rotate-mobile
l'annuncio

La pandemia torna ad avanzare, Sondrio annulla lo spettacolo in piazza Campello

L'annuncio all'ultimo dell'assessore agli Eventi Francesca Canovi: "Purtroppo quella che stiamo attraversando è una fase molto delicata e siamo chiamati alla prudenza e ad adottare comportamenti adeguati per proteggere noi stessi e gli altri"

Doveva essere l'occasione per scambiarsi gli auguri dopo il Natale "blindato" dello scorso anno. Invece la pandemia è tornata a bussare prepotentemente alle porte dei sondriesi, obbligando l'Amministrazione comunale ad annullare l'evento "La vigilia di Natale", in programma per questo pomeriggio, alle ore 17.30, in piazza Campello.

"A fronte dell'aggravamento della situazione pandemica, segnata dall'aumento dei contagi, l'Amministrazione comunale, a malincuore, ha deciso di chiudere anticipatamente il programma di iniziative 'Scopri la magia del Natale a Sondrio'. A rendere magica l'atmosfera in città rimangono le luci che illuminano i principali edifici e il video mapping sulla facciata di Palazzo Pretorio, al quale si può assistere tutti i giorni, dalle ore 17 alle ore 24" si legge in una nota comunale.

"Auguro un felice Natale a tutti i cittadini - è il messaggio dell'assessore agli Eventi Francesca Canovi -: purtroppo quella che stiamo attraversando è una fase molto delicata e siamo chiamati alla prudenza e ad adottare comportamenti adeguati per proteggere noi stessi e gli altri".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pandemia torna ad avanzare, Sondrio annulla lo spettacolo in piazza Campello

SondrioToday è in caricamento