menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, al Morelli di Sondalo il peggio sembra passato

Numeri sempre più piccoli caratterizzano gli aggiornamenti quotidiani all'ospedale covid-19 dell'Alta Valle

Numeri sempre più piccoli caratterizzano gli aggiornamenti quotidiani al Morelli ospedale covid-19: tra il 3 ed il 4 maggio 2020 si sono registrati un decesso, una donna, due nuovi ricoveri, entrambi uomini, e nessuna dimissione. Il totale dei posti letto occupati sale a 123, 65 donne e 58 uomini.

Ad oggi i tamponi effettuati sono più di 4700, compresi gli oltre cento in attesa di esito. Tra questi ci sono i primi test a cui sono state sottoposte le persone ospitate nelle specifiche aree create per la gestione dei sospetti pazienti covid-19, in tutto simili agli OBI, i reparti di Osservazione breve intensiva, e così definite, allestite presso gli Ospedali di Sondrio, Sondalo e Chiavenna.

La goliardica festa per la chiusura di un reparto covid al Morelli di Sondalo

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fluca.p.caspani%2Fvideos%2F10219865459618475%2F&show_text=0&width=269" width="269" height="476" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true" allowFullScreen="true"></iframe>

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, cosa riapre dal 26 aprile e cos'è la zona gialla rinforzata

Coronavirus

Covid, la Lombardia spera di tornare gialla: cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento