DIGITAL CUSTOMER SUPPORT SPECIALIST

Settore: / Commerciali ed Agenti /
Azienda: IADA - Italian Automotive Dealer Association
Data annuncio: 01/11/2018
Sede di lavoro: Sondrio
Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line.

Con 17 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 36 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura.

Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale.

Si ricerca un/a collaboratore da inserire nel Team Digital Customer Support.

Le risorsa si occuperà di presidiare i principali canali di comunicazione (chat, telefono, email) fornendo supporto di carattere commerciale al cliente.

L'operatore dovrà agire con l'obiettivo di soddisfare le richieste del cliente e, dove richiesto, mettere in contatto il cliente e la forza vendite.

E' richiesta attenzione e orientamento al cliente, flessibilità, conoscenza e dimestichezza con i sistemi informatici.

La figura sarà seguita ed affiancata da Tutor dedicato, seguendo un personale percorso formativo.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Candidati per questo lavoro
Partner: