1 ADDETTO/A CONTACT CENTER

Azienda: IADA - Italian Automotive Dealer Association
Data annuncio: 29/11/2018
Sede di lavoro: Sondrio
Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line.

Con 21 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 37 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura.

Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale.

Si ricerca una figura da inserire nel team di lavoro che si occupa del contatto telefonico con i clienti outbound ai fini della valutazione della qualità del servizio e di indagine sulla propensione all'acquisto.

Si richiedono: esperienza nella gestione del rapporto col cliente anche in altri mercati non Automotive, buona conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto Office. Completano il profilo attitudini relazionali, orientamento al risultato, elevata sensibilità interpersonale e spiccate doti comunicative.

Gradita Laurea in materie umanistiche, requisito però non vincolante.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Candidati per questo lavoro
Partner: