rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Nessun servizio

Frana di Fiumelatte: oggi e domani impossibile arrivare o partire da Varenna

All'interruzione della linea ferroviaria si aggiunge infatti la sospensione del servizio integrativo di navigazione sul lago di Como tra Lierna, Varenna e Bellano e i bus sostitutivi tra Lecco e Colico non effettueranno fermate intermedie

A causa della frana che ha interrotto la circolazione ferroviaria tra Lierna e Bellano, e della sospensione del servizio integrativo di navigazione sul lago di Como tra Lierna, Varenna e Bellano, nelle giornate di oggi, sabato 27 e domani, domenica 28 maggio non sarà possibile arrivare e partire dalla stazione di Varenna.

Il servizio sostitutivo con bus sarà effettuato esclusivamente tra le stazioni di Lecco e Colico. Chi arriva a Lierna con il treno non potrà proseguire; chi è diretto a Colico può proseguire per la Valtellina utilizzando i bus sostitutivi in partenza dalla stazione di Lecco e diretti alla stazione di Colico, senza fermate intermedie.

Trenord sconsiglia di mettersi in viaggio per le località di Varenna e Bellano, in quanto potrebbe non essere possibile il rientro a Lecco e Milano in serata.

Da domani il servizio tra Lierna e Bellano sarà ripristinato: gli ultimi aggiornamenti 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana di Fiumelatte: oggi e domani impossibile arrivare o partire da Varenna

SondrioToday è in caricamento