rotate-mobile
Cronaca

Sbaglia lo stop e sbatte contro un'auto: poi finisce nella rotonda

Rocambolesco incidente questa mattina a Sondrio nella rotonda appena riparata

Brutto incidente a Sondrio lungo la rotonda di via Vanoni, attorno alle ore 8.10 di oggi, lunedì 11 marzo. A scontrarsi due auto, entrambe provenienti da ovest, da via Aldo Moro, nel traffico mattutino. Stando alle prime ricostruzioni sarebbe stato un furgoncino con a bordo alcuni uomini, un FIat Doblò, ad innescare la carambola.

Giunto allo stop della rotonda non avrebbe frenato per tempo, andando a sbattere contro l'auto che lo precedeva, una Fiat Panda condotta da una donna di 47 anni. Dopo la collisione il conducente del furgoncino ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro la rotonda. Fortunatamente non si sono registrati feriti, solo un grosso lo spavento per i protagonisti dell'incidente, oltre qualche disagio alla circolazione cittadina.

Oltre agli agenti della polizia locale sono intervenuti anche i vigili del fuoco, allertati per alcuni fluidi fuoriusciti dai mezzi incidentati. Ad intervenire anche un'ambulanza e l'automedica. Solo alcune settimane fa erano stati effettuati i lavori di riparazione e manutenzione alla rotonda di via Vanoni dopo che, a causa di un precedente incidente, il cui responsabile non è ancora stato individuato, erano state danneggiate le sculture realizzate da Roberto Bricalli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbaglia lo stop e sbatte contro un'auto: poi finisce nella rotonda

SondrioToday è in caricamento