rotate-mobile
Cronaca Chiavenna

Ginecologo accusato di violenza sessuale, Spellecchia: "Finalmente, sono vivo"

Le parole del medico 55enne che è stato assolto con formula piena poichè il fatto non sussiste

"Vorrei abbracciare tutte le persone che hanno voluto gioire con me in questa giornata di rinascita e dire GRAZIE. Descrivere il mio stato d’animo non è possibile, mi sento, se fosse possibile, come quando sono uscito dall’utero di mia mamma e ho emesso il primo vagito, un dolore grande accompagnato all’immensa gioia della vita, della libertà, dello spazio, dopo aver attraversato le spire della morte, sempre in agguato, e poi poter dire, finalmente, sono vivo. 
Grazie a tutti".

Questo è quanto scrive su Facebook Domenico Spellecchia, il ginecologo di Chiavenna accusato di violenza sessuale e assolto con formula piena poichè il fatto non sussiste nella giornata di ieri dal Tribunale di Sondrio.

Ginecologo accusato di violenza sessuale, Spellecchia assolto

 E non sono mancati sul web i commenti di solidarietà e vicinanza per l'ex responsabile del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Chiavenna.

Il medico, 55 anni, originario della provincia di Avellino, lavorava a Chiavenna dal 1992 ed il 3 dicembre 2014  era stato arrestato a seguito delle accuse da parte di alcune sue pazienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginecologo accusato di violenza sessuale, Spellecchia: "Finalmente, sono vivo"

SondrioToday è in caricamento