rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
La campagna pubblicitaria / Madesimo

Madesimo, ecco lo spot che racconta le sue bellezze

Il video è stato realizzato dall'agenzia milanese PR & Go Up Communication Partners

Madesimo si fa bella per attirare sempre più turisti sulle sue montagne e piste da sci: ecco, dunque, che il consorzio turistico proprio di Madesimo ha lanciato una nuova campagna promozionale che vede come fiore all'occhiello lo spot realizzato dall’agenzia full service milanese PR & Go Up Communication Partners. Il video è volto a raccontare l’identità di Madesimo e il suo forte legame con la neve, una località sempre pronta ad accogliere i turisti e i viaggiatori, qualsiasi siano le loro esigenze. Che sia la ricerca di momenti di relax per staccare la spina dallo stress quotidiano o il bisogno di vivere momenti adrenalinici, Madesimo, con il suo ventaglio di offerte, è in grado di rispondere in maniera positiva alle richieste dei suoi ospiti.

Lo spot “All white”, della durata di 20’’, ha un mood introspettivo e contemplativo, rappresenta una vera e propria ode alla montagna in tutta la sua maestosità, al bianco che colora le sue vette ed è un tributo al silenzio e alla natura. Andrà inizialmente in onda per tre mesi sui canali Class delle stazioni metropolitane di Milano e degli aeroporti di Milano Malpensa e Linate.
Uno spot breve ma intenso, dove ogni secondo regala ai fruitori un tuffo nell’autenticità di Madesimo, tra alte vette che quasi sfiorano il cielo, attività sportive che si possono fare e una sensazione di magia che si nasconde in ogni angolo.

“Madesimo è da sempre una località sciistica molto rinomata all’interno dell’arco alpino, la destinazione perfetta per attività outdoor a contatto con la natura, ma non solo. - afferma Roberto Milanesi, presidente del Consorzio turistico di Madesimo. - Con questa campagna, ideata dall’Agenzia di Milano PR & Go Up Communication Partners, andremo a rafforzare la destinazione posizionandola top of mind nel panorama turistico montano nazionale”.

Lo spot

Ecco lo spot realizzato per promuovere la località valchiavennasca

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madesimo, ecco lo spot che racconta le sue bellezze

SondrioToday è in caricamento