rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

Il Progetto Valtellina tiene testa alla Tecnoteam Albese in amichevole

Bella sfida tra la formazione di Delebio e le avversarie che militano in una categoria superiore e che si sono imposte in 4 set

Amichevole di lusso in quel di Albese per le ragazze del Progetto Valtellina Volley del Presidente Romano Mariana. La gara, dopo un avvio stentato ha visto le atlete di Coach Colombo tenere il campo alla pari con le avversarie di categoria superiore.

Ecco le parole del tecnico a fine gara: "Siamo soddisfatti della prestazione sia di squadra che delle singole: dopo un primo set nel quale abbiamo faticato a trovare punti di riferimento a causa delle dimensioni del palazzetto per noi inconsuete, ci siamo via via abituate al loro ritmo di gioco vincendo un set e andando a punti negli altri. Sabato parteciperemo ad un triangolare con le giovanissime e promettenti atlete di Torri e Fusion per poi da lunedì dedicare anima e corpo al ritorno casalingo in campionato contro il Crema”.

I progressi della formazione di Delebio sono stati dunque certificati da una gara che rappresentava certo un allenamento congiunto, ma pur sempre con un avversario di categoria superiore. La Tecnoteam Albese milita infatti nel campionato di A2, la seconda categoria del volley femminile in cui è approdata lo scorso anno salvandosi senza grossi affanni. Non resta che attendere la stessa pallavolo propositiva anche nel girone di ritorno sempre più vicino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Progetto Valtellina tiene testa alla Tecnoteam Albese in amichevole

SondrioToday è in caricamento