rotate-mobile
Volley

Progetto Valtellina, coach Colombo lascia a 3 gare dal termine: lo sostituirà Mario Barigione

Il nuovo allenatore è l’attuale direttore sportivo della società di Delebio con un buon passato in panchina

La società Progetto Valtellina Volley comunica che a partire dal 16 aprile 2023 ha deciso non avvalersi più della collaborazione con il tecnico Andrea Colombo al quale vanno i ringraziamenti di tutta la Società per il lavoro svolto in questi anni, augurandogli un grande in bocca lupo per la sua futura attività. Fino al termine della stagione la squadra è affidata a Mario Barigione, attualmente Direttore Sportivo del PVV con un passato da tecnico tra serie B e settore giovanile. Nell’ultimo weekend la squadra è caduta in quel di Concorezzo.

In Brianza il trend delle ultime gare si  è ripetuto nuovamente: 34 errori punto complessivi e 8 murate subite sono state purtroppo il segno di una squadra che sta faticando ma che non vuole allo stesso tempo mollare per raggiungere l'obiettivo salvezza dopo la prima stagione in B1. Prossimo appuntamento: sabato 22 aprile a Delebio contro la VAP Galbiati Piacenza, penultima del girone B. Occasione importante per garantirsi quei punti necessari per festeggiare la permanenza nella terza categoria nazionale del volley femminile.

Inizio match in programma ore 18.00. Il Progetto Valtellina ha al momento 30 punti nel girone B della Serie B1 e occupa l’ottavo posto in classifica: per evitare quella che è l’attuale zona play-out (i 25 punti di Concorezzo) dovrà realizzare cinque punti nelle prossime tre gare di campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Valtellina, coach Colombo lascia a 3 gare dal termine: lo sostituirà Mario Barigione

SondrioToday è in caricamento