rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley Tirano

Pallavolo CSI, dopo la terza giornata ancora due squadre in testa

Continua il testa a testa in vetta alla classifica del campionato di pallavolo mista targato CSI Sondrio tra Spritzzoccheri Tirano e GS Gordona

Si è giocata nel weekend tra il 10 e l'11 dicembre la terza giornata del Campionato CSI Sondrio di pallavolo mista.Continua il testa a testa a distanza tra la squadra tiranese degli Spritzzoccheri e il GS Gordona che guidano la classifica con tre vittorie.

Nel derby del GS CSI Tirano la spunta la squadra sponsorizzata CAOTEC che batte 3 a 0 la Clinica GIA.DA (25-17, 25-14, 25-16 i parziali). E vincente è anche la terza formazione abduana, gli Spritzzoccheri che in trasferta a Talamona piegano Enjoy Valtellina RGM 3 a 0 (25-17, 25-18, 25-16 i parziali). Decisamente più combattuto il match tra US Bormiese e US Delebio. La squadra della magnifica terra parte vincendo davanti al pubblico di casa i primi due set 25 a 13 e 25 a 22. Seguono poi due set tirati in cui la squadra della bassa valle si impone 25 a 22 e 25 a 23. Si arriva al tie-break in cui l’US Bormiese vince 15 a 7 e incassa i 2 punti. Terza vittoria per Blossom GS Gordona che lascia agli ospiti di Enjoy Valtellina Emmeti il primo lunghissimo set (30 a 28 il punteggio), ma poi prende in mano la situazione vincendo i successivi tre set 25 a 21, 25 a 17 e 25 a 22.

Il 9 dicembre si è anche giocato il match della prima giornata tra US Bormiese e GS CSI Tirano CAOTEC con la vittoria per 3 a 0 dei padroni di casa.

Classifica e programma della quarta giornata

La classifica vede sempre in testa i campioni uscenti del GS CSI Tirano Spritzzoccheri e i debuttanti Blossom GS Gordona con 9 punti, tallonati dall’US Bormiese a 8 punti, seguono Enjoy Valtellina Emmeti e GS CSI Tirano CAOTEC a 3 punti, US Delebio a 1 punto, mentre ancora a zero troviamo Enjoy Valtellina RGM e GS CSI Tirano Clinica GIA.DA.

Il 18 dicembre si gioca la quarta giornata di campionato che vedrà in campo Blossom GS Gordona vs Enjoy Valtellina RGM, Enjoy Valtellina Emmeti vs GS CSI Tirano CAOTEC, GS CSI Tirano Clinica GIA.DA. vs US Delebio e il 22 dicembre GS CSI Tirano Spritzzoccheri vs US Bormiese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo CSI, dopo la terza giornata ancora due squadre in testa

SondrioToday è in caricamento