rotate-mobile
Strappo in vetta / Tirano

Pallavolo CSI, agli Spritzzoccheri il big match tra capoliste

Match al cardiopalma tra le capoliste Blossom GS Gordona e GS CSI Tirano Spritzzoccheri sabato 14 gennaio nella palestra di Gordona

Match al cardiopalma tra le capoliste Blossom GS Gordona e GS CSI Tirano Spritzzoccheri sabato 14 gennaio nella palestra di Gordona. Subito tirato il primo set con i padroni di casa che la spuntano 27 a 25, poi fanno la voce grossa i campioni provinciali uscenti che conquistano il secondo set 25 a 19 e di slancio si impongono anche nel terzo set per 26 a 24 e nel quarto set 25 a 19. Tante emozioni in campo tra le due squadre più forti del campionato con il referto che recita il risultato di 1 a 3.

Ora la classifica vede il GS CSI Tirano Spritzzocheri in testa con 15 punti e Blossom GS Gordona a 12.

Giornata positiva per il GS CSI Tirano Caotec, l’US Bormiese e US Delebio, tutte e tre si impongono 3 a 0 rispettivamente su Enjoy Valtellina RGM, GS CSI Tirano Clinica Gia.Da. ed Enjoy Valtellina Emmeti.

La sesta giornata del Campionato CSI Sondrio di pallavolo mista in calendario il 22 e 23 gennaio vedrà in campo Enjoy Valtelina RGM vs US Delebio, GS CSI Tirano Clinica Gia.Da. vs Enjoy Valtellina Emmeti, GS CSI Tirano Spritzzoccheri vs GS CSI Tirano Caotec e US Bormiese vs Blossom GS Gordona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo CSI, agli Spritzzoccheri il big match tra capoliste

SondrioToday è in caricamento