rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Due conquisteranno il pass regionale

Pallavolo CSI: ecco le quattro semifinaliste

Domenica 7 maggio sono in programma le finali del torneo di pallavolo mista del CSI Sondrio

L’ultima giornata del girone di ritorno del Campionato targato CSI Sondrio di pallavolo mista non ha riservato grosse sorprese: le capoliste GS CSI Tirano Spritzzoccheri e l’US Bormiese vincono entrambe 3 a 0, la prima in trasferta contro l’US Delebio, la seconda in casa contro Enjoy Valtellina Emmeti e restano in testa appaiate con 38 punti.

Il GS CSI Tirano CAOTEC vince 3 a 0 a casa del Blossom GS Gordona ed è terza con 31 punti, mentre la squadra valchiavennasca si posiziona al quarto posto con 22 punti. Seguono US Delebio a 20 punti, Enjoy Valtellina Emmeti a 10 punti ed Enjoy Valtellina RGM a 8 punti.

Le prime quattro passano alle semifinali

Ora le prime quattro squadre passano alle semifinali: in programma il 16 aprile i match GS CSI Tirano CAOTEC vs US Bormiese e Blossom GS Gordona vs GS CSI Tirano Spritzzoccheri, il 23 aprile US Bormiese vs GS CSI Tirano CAOTEC e GS CSI Tirano Spritzzoccheri vs Blossom GS Gordona.

Domenica 7 maggio le finali, con quelle per il 7° e 8° posto che vedranno scontrarsi Enjoy Valtellina Emmeti, Enjoy Valtellina RGM e US Delebio, quelle per il 3° e 4° con le perdenti delle semifinali e ovviamente quelle per il 1° e 2° posto con le vincenti delle semifinali.

Le migliori due squadre del Campionato provinciali conquisteranno il pass per la fase regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo CSI: ecco le quattro semifinaliste

SondrioToday è in caricamento