rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Terza giornata / Tirano

Pallavolo CSI, dopo la terza giornata Spritzzoccheri a punteggio pieno

È ripreso il Campionato di pallavolo open misto del Comitato CSI di Sondrio con lo svolgimento della terza giornata

Dopo la sospensione dell’attività sportiva targata CSI fino al 20 gennaio, finalmente è ripreso il Campionato di pallavolo open misto del Comitato CSI di Sondrio con lo svolgimento della terza giornata.

I primi a giocare sono stati Enjoy Valtellina e GS CSI Tirano – Ferrari Legnami il 29 gennaio nella palestra di Morbegno. Purtroppo la squadra della bassa valle ha dovuto incassare un netto 0 a 3, pur avendo lottato strenuamente nel secondo e terzo set (a referto 25 a 9, 25 a 22 e 25 a 19 per i tiranesi).

Terza vittoria per gli Spritzzoccheri nel match giocato a Tirano contro GS CSI Tirano – Carrozzeria Lombarda. Sul tabellone il risultato finale di 3 a 1 (parziali 25-21, 15-25, 25-16, 25-15).

Sul parquet di Talamona l’US Delebio in trasferta batte per 3 a 1 l’Ardenno Sportiva. Questi ultimi erano partiti bene vincendo il primo set per 25 a 20, ma poi i delebiesi si sono portati a casa gli altri 3 set (25 a 19, 25 a 11 e 25 a 7).

La classifica vede al comando gli Spritzzoccheri con 9 punti, davanti alle due squadre del GS CSI Tirano (Carrozzeria Lombarda e Ferrari Legnami) entrambe a 6 punti, seguono US Delebio (3 punti), Enjoy Valtellina (2 punti) e Ardenno Sportiva (1 punto).

La quarta giornata si giocherà domenica 13 febbraio e vedrà sul campo US Delebio vs Enjoy Valtellina a Delebio alle ore 20.00, il derby GS CSI Tirano Carrozzeria Lombarda – GS CSI Tirano Ferrari Legnami alle 17.00 nella palestra della scuole Trombini, a cui seguirà alle ore 20.00 il match Spritzzoccheri vs Ardenno Sportiva.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo CSI, dopo la terza giornata Spritzzoccheri a punteggio pieno

SondrioToday è in caricamento