rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Volley Tirano

Pallavolo CSI, nella quarta giornata di ritorno vincono solo le squadre in trasferta

Il derby di Tirano ha visto Ferrari Legnami difendersi strenuamente e combattere a ogni punto, ma Carrozzeria Lombarda l’ha spuntata

I risultati della quarta e penultima giornata di ritorno sembrano una cabala: tutte e tre le partite si sono concluse con il risultato di 0 a 3 con le 3 squadre in trasferta che si sono parte a casa 3 punti ciascuna.

Partiamo dal match giocato a Morbegno: l’US Delebio vince i 3 set con i parziali di 16 a 25, 11 a 25 e 24 a 26 ai danni di Enjoy Valtellina. Il derby di Tirano ha visto Ferrari Legnami difendersi strenuamente e combattere a ogni punto, ma Carrozzeria Lombarda l’ha spuntata 21 a 25, 22 a 25 e 20 a 25.

Gli Spritzzoccheri vincono in trasferta a Talamona contro il fanalino di coda Ardenno Sportiva che comunque se la gioca bene (19 a 25, 23 a 25 e 18 a 25 i parziali).

La classifica 

La classifica vede sempre al comando gli Spritzzoccheri con 26 punti, in seconda posizione procedono appaiate con 18 punti GS CSI Tirano Carrozzeria Lombarda e US Delebio, seguono a punteggio invariato GS CSI Tirano Ferrari Legnami (10 punti, 1 partita da recuperare), Enjoy Valtellina (4 punti) e Ardenno Sportiva (2 punti, 1 partita da recuperare).

La quinta e ultima giornata del girone di ritorno prevede le 3 partite domenica 27 marzo: alle ore 17.00 alla palestra delle scuole Trombini di Tirano GS CSI Tirano Carrozzeria Lombarda vs Ardenno Sportiva, a Delebio alle ore 20.00 US Delebio contro GS CSI Tirano Ferrari Legnami e alla stessa ora a Tirano Spritzzoccheri vs Enjoy Valtellina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo CSI, nella quarta giornata di ritorno vincono solo le squadre in trasferta

SondrioToday è in caricamento