rotate-mobile
Volley

B1: Progetto Valtellina, rescisso il contratto con la palleggiatrice Eleonora Muscetti

Intanto è cominciata una nuova settimana di allenamenti in vista della imminente trasferta in Sardegna

Sono ripresi gli allenamenti del PVV Riwega Delebio dopo la pausa forzata dal campionato di B1 osservato nell’ultimo weekend. La squadra di Andrea Colombo ha ricaricato le batterie in vista della prima di due trasferte in terra sarda previste nel girone B: sabato 19 novembre le gialloblù saranno di scena a Palau (Sassari) per affrontare la ASD Pallavolo Capo d’Orso (inizio gara ore 16:00).

Dopo una prima fase di campionato in cui il PVV ha incontrato le prime 4 della classifica attuale (Costa Volpino, Legnano, Pro Patria e Crema), arrivano gare in cui le gialloblù possono puntare al successo e soprattutto incrementare il proprio bottino di punti fermo a 3 grazie al successo sulla Don Colleoni. Prossimo avversario sarà appunto la ASD Palau, attuale settima della classe con 7 punti ottenuti con 2 vittorie sulla San Paolo Volley Cagliari e Vap Galbiati e due tie-break perso contro Busnago e Costa Volpino.

Il Progetto Valtellina Volley comunica di aver rescisso il contratto con la palleggiatrice Eleonora Muscetti. Alla giocatrice vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi e i migliori auguri per il proseguo della sua carriera sportiva. La Società comunica che è alla ricerca di una nuova giocatrice per completare il reparto delle palleggiatrici a disposizione di coach Andrea Colombo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: Progetto Valtellina, rescisso il contratto con la palleggiatrice Eleonora Muscetti

SondrioToday è in caricamento