rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Utilizzo delle strutture sportive, a Sondrio c'è tempo fino a fine mese per le domande

Le richieste dovranno essere inoltrate all’Ufficio Eventi del Comune tramite il modulo predisposto

Al fine di consentire all’Ufficio Eventi la regolare programmazione dell’utilizzo delle strutture sportive comunali cittadine (campi sportivi e palestre) per la stagione sportiva 2019/2020 (periodo 01.09.2019-31.07.2020) e nel rispetto del “Regolamento degli impianti sportivi gestiti dal Comune di Sondrio”, il Comune di Sondrio invita le Società sportive a comunicare entro il 31 luglio 2019 le proprie esigenze. Limitatamente agli utilizzi entro le ore 13.00 e solo per le scuole questo termine è posticipato al 30 settembre 2019.

Le richieste dovranno essere inoltrate all’Ufficio Eventi del Comune di Sondrio unicamente tramite il modulo predisposto, disponibile presso l’Ufficio Eventi di via
Perego, 1 (Palazzo Martinengo) o scaricabile dal sito internet www.comune.sondrio.it cliccando sulla voce Sport.

Per quanto riguarda l’utilizzo della Piscina, del Palasport “S. Scieghi”, del Campo Sportivo C.O.N.I. (Campo calcio in erba, campo calcio con fondo in sintetico e Pista Atletica Leggera), del Campo Rugby e del Centro Sportivo Comunale di Via Vanoni (Centro tennis), le richieste dovranno essere inoltrate direttamente ai rispettivi concessionari della gestione degli stessi complessi sportivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Utilizzo delle strutture sportive, a Sondrio c'è tempo fino a fine mese per le domande

SondrioToday è in caricamento