rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Ai trofei interbancari / Chiesa in Valmalenco

Sulle nevi di Chiesa in Valmalenco fioccano le medaglie per la Banca Popolare di Sondrio

I rappresentanti dell'istituto valtellinese si sono ben comportati nel Trofeo interbancario orobico e nel Trofeo Fideuram, valido come campionato regionale

Sulle nevi di Chiesa in Valmalenco, sabato 14 gennaio, si sono disputati il 40° Trofeo Interbancario Orobico e il Trofeo Fideuram, valido come campionato regionale lombardo bancario, organizzati dal Comitato Italiano Sport Invernali Bancari e dallo Sci Club Intesa Sanpaolo. Circa un’ottantina gli atleti, di una decina di banche, che si sono sfidati sul tracciato ben disegnato sul pendio ottimamente innevato della pista Campolungo.

I rappresentanti della Banca Popolare di Sondrio si sono ben comportati in entrambe le competizioni occupando tutti i gradini del podio nella categoria Master B/4 maschile (1° Andrea Mossinelli, 2° Giorgio Parravicini, 3° Valerio Pellegatta) oltre a piazzare al primo posto Andrea Viganò nella categoria Master C/7 e Claudio Del Nero nella categoria master B/5.

Grazie a questi prestigiosi risultati, la piccola squadra dell’istituto valtellinese si è piazzata in entrambi i Trofei al 2° posto della classifica per istituti di credito, dietro al numeroso Gruppo Intesa Sanpaolo e prima della squadra Unicredit.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulle nevi di Chiesa in Valmalenco fioccano le medaglie per la Banca Popolare di Sondrio

SondrioToday è in caricamento