rotate-mobile
Sport

Tennis tavolo, un buon weekend il CSI Morbegno

Serie D3: vittoria in trasferta del GS CSI MORBEGNO che ha battuto per 5 a 0 l'ASD TT Valmadrera "A". Due punti a testa per Luca Nava e Nicolas Callina, un punto per Cosmo Matozzo.

Serie D1: sconfitta per 5 a 4 a Lazzate per la squadra della serie D1 con Carganico a segno due volte, Pascu ed Acquistapace un punto a testa. I ragazzi della D3 sono saldamente in testa alla classifica mentre la squadra della D1 rimane al penultimo posto.

Domenica ad Abbadia Lariana si è svolta la seconda prova del campionato provinciale CSI Comitato di Lecco. Ottimi risultati per i pongisti del GS CSI MORBEGNO nella categoria Open "B" con la vittoria di Antonio Carganico. Nella stessa categoria Luca Nava e Francesco Acquistapace si sono fermati rispettivamente ai quarti e agli ottavi di finale. Si conferma Nicolas Callina con un altro secondo posto nella categoria juniores, mentre Vincenzo Matozzo alla prima gara in assoluto conquista un bel terzo posto nella categoria Allievi; infine Alberto Paradisi negli Open "C è uscito agli ottavi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis tavolo, un buon weekend il CSI Morbegno

SondrioToday è in caricamento