rotate-mobile
Sport Morbegno

Tennis tavolo, ottimo risultato per Luca Nava a Terni

Carganico: "Luca ha sicuramente le qualità per emergere"

Ai Campionati Italiani Giovanili FITET 2018 che si sono svolti a Terni dal 26 aprile al 1° maggio l'atleta del G.S. CSI Morbegno Luca Nava  ha colto i miglior risultati del torneo , arrivando ai 16esimi di finale, nel doppio maschile ragazzi in coppia con Lorenzo Mariani (TT Lomellino ) e sempre ai 16esimi nel doppio misto categoria ragazzi in coppia con Elettra Valenti (TT Milano Sport), mentre nel torneo del singolo ragazzi  è uscito nel girone  iniziale disputando ottimi incontri contro avversari di buon  livello.

“Dopo la vittoria del titolo nazionale CSI nel doppio e il bronzo nel singolo Luca ha conquistato il pass anche per i campionati italiani FITET – spiega il suo allenatore Antonio Carganico – un notevole salto di qualità che gli ha permesso di confrontarsi con i migliori della specialità a livello italiano e disputare incontri di alta qualità”.

“Luca ha sicuramente le qualità per emergere – conclude Carganico – glielo auguro vivamente poiché sarebbe il giusto riconoscimento per l’impegno e la passione che mette nei costanti allenamenti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis tavolo, ottimo risultato per Luca Nava a Terni

SondrioToday è in caricamento