rotate-mobile
Sport

Continua la cavalcata del Tennisporting Club di Sondrio

Ottimo risultato per la squadra capitanata da Maurizio Salomoni che hanno superato nettamente il Tennistime di Bergamo nella categoria C

La squadra A del Tennisporting Club di Sondrio non si ferma più! Altra grande performance e altra grande vittoria per i ragazzi del team capitanato da Maurizio Salomoni che hanno superato nettamente il Tennistime di Bergamo dimostrando di essere ormai una realtà della categoria C, serie dove sono approdati solamente pochi mesi fa.

Il primo punto lo ha portato a casa il maestro Niccolò Silva, classificato 2.8, che ha dovuto però sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio del numero uno del team ospite Marco Amboni, superato col punteggio di 4/6, 7/5, 7/5. Gran partita di Mattia Bruni, 3.1, che si è sbarazzato di Alessio Pantaleo, 2.8, con un netto 6/2, 6/3 dimostrando di essere in un gran momento di forma.

E anche il doppio ha portato il suo mattoncino alla causa. Il binomio del Tennisporting Club Sondrio, composto da Alessandro Rapella (2.7) e da Francesco Robustellini
(3.2) ha vinto con un doppio 6/4 contro il doppio dei bergamaschi Amboni – Riva. Domenica 1 dicembre, la compagine di serie C del Tennisporting Club di Sondrio scenderà nuovamente in campo in casa per affrontare il Tc Bergamo nel penultimo appuntamento della seconda fase della Coppa Comitato Lombardo.

La squadra A del Gruppo C

Sconfitta con onore la squadra A del Gruppo C, infarcita di giovani. Federico Angeloni (4.3) ha incominciato bene superando per 6/4, 7/5 Roberto Tettamanti (4.6) e portando il primo punto ai sondriesi. Emanuele Bazzano (4.2) non è riuscito ad arginare Davide Testoni (4.5) che ha pareggiato i conti vincendo il match col punteggio di 6/2, 6/4.

Nell’incontro decisivo il doppio dell’Insubria formato da Davide Testoni e da Giuseppe Gallo ha battuto quello del TC Sondrio composta da Fabio Torricelli e da Ivan Arrighi per 6/2, 6/4 portando a casa il punto del 2-1. Nella giornata odierna la squadra A del gruppo C affronta il Tirano mentre la squadra B del gruppo C scenderà in campo a Mandello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua la cavalcata del Tennisporting Club di Sondrio

SondrioToday è in caricamento