rotate-mobile
Tradizione che si ripete

Torna anche quest'anno la Corsa della Repubblica

Appuntamento il 2 giugno con la manifestazione organizzata da Asd I Dolcissimi

Il prossimo 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, l’associazione sportiva dilettantistica I Dolcissimi con l’obiettivo di perseguire la finalità statutaria della promozione dell’attività sportiva organizza a Sondrio la quattordicesima edizione della Corsa della Repubblica.

La manifestazione, organizzata in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Sondrio, avrà partenza e arrivo da Piazza Garibaldi e passaggi dal Parco Adda-Mallero e sul sentiero Valtellina.

Due i percorsi previsti, rispettivamente di 11 km e 5 km adatti sia a podisti che camminatori. Come consuetudine, i percorsi saranno totalmente accessibili anche a chi ha difficoltà di movimento: genitori con passeggini o disabili in carrozzina o su joelette grazie anche alla presenza con i suoi volontari e rappresentanti dell’associazione Dappertutto OdV.

La quota di iscrizione è fissata in 10 euro per la 11 km e in 5 euro per la distanza breve con partecipazione gratuita per i bambini fino a 10 anni. Le iscrizioni sono già aperte on line su www.camcamcronos.it/eventi e presso la Pasticceria Tavelli di Sondrio, ma potranno essere effettuate anche la mattina della gara direttamente in Piazza Garibaldi a partire dalle 8. Chi fosse interessato a iscriversi può comunque contattare Serena Besta, presidente dell’associazione Asd I Dolcissimi, al numero 3201544317 o contattare anche il 3421245343 (Fabrizio).

Il programma completo di domenica 2 giugno prevede dalle 8 alle 9,15 le iscrizioni tardive e il ritiro pettorali in Piazza Garibaldi; alle 10 la partenza della Corsa della Repubblica; e alle 12 la consegna dei riconoscimenti.

Per tutte le ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.idolcissimi.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna anche quest'anno la Corsa della Repubblica

SondrioToday è in caricamento