rotate-mobile
Sport

Ecco l'ufficialità, la Nuova Sondrio Calcio giocherà in Promozione: c'è la firma di Gravina

Finiti i festeggiamenti per la vittoria degli Europei da parte della nazionale italiana il presidente della Figc ha firmato i documenti ufficiali. La soddisfazione di patron Rigamonti

Nella tarda serata di ieri, martedì 13 luglio 2021, la Nuova Sondrio Calcio ha ricevuto la notizia dell'avvenuta firma del presidente della Figc, Gabriele Gravina, neo campione d'Europa con la nazionale italiana, sul documento che attesta l'inserimento del club biancazzurro nel campionato di Promozione. Una notizia che, seppur attesa, si aspettava da settimane.

"La Nuova Sondrio Calcio ringrazia l'amministrazione comunale di Sondrio per il costante supporto fornito nel percorso che ha portato al raggiungimento di questo obiettivo, nonché il presidente regionale della Lnd, Carlo Tavecchio, il consigliere regionale Diego Fattarina e il delegato provinciale Daniele Croce per l'impegno profuso per permettere al club del capoluogo di ripartire da un campionato importante" ha commentato il presidente della società del capoluogo valtellinese, Michele Rigamonti.

Espletate le ultime formalità burocratiche, il club inizierà subito con i tesseramenti dei tecnici e dei giocatori appartenenti alle varie categorie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco l'ufficialità, la Nuova Sondrio Calcio giocherà in Promozione: c'è la firma di Gravina

SondrioToday è in caricamento