rotate-mobile
Moglie e marito

Scialpinismo, l'Epic Ski Tour sul Monte Bondone è un affare di famiglia

Vittoria per il valtellinese Michele Boscacci e per la moglie Alba De Silvestro nell'Individual Race

Continua l'ottimo momento di forma di Michele Boscacci che, dopo il successo in Coppa del Mondo, ad Andorra, ieri sera è andato a imporsi nella gara individuale dell'Epic Ski Tour sul Monte Bondone. Il forte atleta valtellinese ha primeggiato in 1.14'33" infliggendo quasi due minuti di distacco ad Alex Oberbacher, secondo in 1.16'14". A completare il podio Federico Nicolini, con lo stesso tempo di Oberbacher.

La prova femminile

Al femminile trionfo di Alba De Silvestro, moglie di Boscacci che, dopo il quarto e settimo posto nella tappa di Coppa del Mondo di Andorra, ha avuto la meglio sulle avversarie in 1.33' 50" staccando di 58" Elena Nicolini e di oltre sette minuti Giorgia Felicetti che ha completato il podio.

Prosegue dunque a suon di risultati, visto che non vanno dimenticati neanche i due podi di Robert Antonioli sempre ad Andorra, l'avvicinamento al Valtellina Orobie valido proprio per la Coppa del Mondo, che vedrà i migliori interpreti della disciplina gareggiare in Valmalenco il 3 e 5 febbraio prossimi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scialpinismo, l'Epic Ski Tour sul Monte Bondone è un affare di famiglia

SondrioToday è in caricamento