rotate-mobile
Sport Bormio

Sci, oggi la discesa libera maschile a Bormio: come seguirla in diretta e in streaming

Oggi la prima gara in programma sulla pista Stelvio della tre giorni valtellinese. Gli azzurri puntano su una grande prova di Paris, Innerhofer, Marsaglia, Casse, Bosca e Zazzi

Una neve bella ghiacciata nella parte alta, poi nella parte bassa la mitica Stelvio cambia, diventando ancora più aggressiva. Domani, martedì 28 dicembre, sarà una discesa libera tutta da seguire che sicuramente regalerà spettacolo e emozioni.

Il 2021 dello sci si chiuderà in Italia con una tre giorni dedicata alle prove veloci. Mercoledì 29 dicembre e giovedì 30 dicembre gli sciatori più veloci del mondo gareggeranno in Supergigante.

L'Italia, per la discesa libera di oggi, si affida a Dominik Paris, che vanta 5 vittorie consecutive su questa pista (quattro discese libere e un supergigante), Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia, Mattia Casse, Guglielmo Bosca e Pietro Zazzi.

Da tenere d'occhio le prestazioni del leader della coppa di specialità, lo svizzero Feuz, del tedesco Dressen, dell'austriaco Mayer e del norvegese Kilde. Giusto per citare alcuni dei principali indiziati per la vittoria. Anche se nessuno potrà sottovalutare la Stelvio.

Sci gigante, discesa libera Bormio: gli orari in tv

Qui trovate gli orari per seguire la gara in tv e in streaming:

  • martedì 28 dicembre: ore 11.30 (RaiSport, Eurosport, RaiPlay, Discovery +, SkyGo, Now e Dazn).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci, oggi la discesa libera maschile a Bormio: come seguirla in diretta e in streaming

SondrioToday è in caricamento