rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
In evidenza

Bps in evidenza al Meeting interbancario europeo di sci alpino

L'istituto di credito valtellinese ha conquistato due podi individuali con i suoi atleti e il successo a squadre nella categoria C/1 maschile

Tra il 21 e il 27 Gennaio, si è tenuto, sulle nevi di Carezza (BZ), il 61° Ski Meeting Interbancario Europeo di sci. L'evento ha visto la partecipazione di oltre 800 atleti in rappresentanza di 113 istituti di credito di 10 nazioni europee, dopo 3 anni di sospensione a causa della pandemia. 

La squadra di sci alpino della Banca Popolare di Sondrio ha conquistato il 1° posto a squadre nella categoria maschile C/1 davanti alla Graubündner Kantonalbank (Svizzera) e a Banca Intesa Sanpaolo: un successo ottenuto grazie al 2° posto di Giorgio Parravicini (solo 18 centesimi dal primo) e al 13° di Claudio Del Nero. 

Nella fortissima categoria maschile B/2 la splendida terza posizione di Andrea Mossinelli permette di conquistare un altro podio individuale. Infine, l’esordiente Kevin Stampa ha tagliato il traguardo nella categoria maschile A in tredicesima posizione.  

Al termine dell’intera manifestazione, la squadra ha conquistato punti sufficienti per chiudere la classifica per istituti al 23° posto.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bps in evidenza al Meeting interbancario europeo di sci alpino

SondrioToday è in caricamento