Sabato, 20 Luglio 2024
Prima edizione

Domani il grande debutto della River Run Valtellina

Intanto già oggi fino alle 19 in piazza Garibaldi gli iscritti possono ritirare il pettorale e il loro pacco gara

Tra 24 ore prenderà il via la prima edizione della River Run Valtellina, manifestazione podistica organizzata dal Team Resina Valtellina.

Dal parco Bartesaghi (sede di partenza e arrivo dei tre percorsi) alle 10 prenderà il via la gara sui 9 km, mentre un quarto d'ora dopo è previsto lo start delle altre due kermesse, quella sui 22 e quella sui 30 km. Tutto questo, senza dimenticare, alle 12,15 anche la “Family Run - Comitato Maria Letizia Verga”, una corsa ma anche una festa colorata non competitiva di 2 km per bambini e famiglie.

Intanto già da oggi (fino alle 19) gli iscritti potranno ritirare il loro pettorale e pacco gara in piazza Garibaldi, opportunità che si ripeterà anche domani mattina dalle 8 alle 9 al parco Bartesaghi.

Lo scopo benefico

"Questa manifestazione è nata per sostenere il “Comitato Maria Letizia Verga” - così recita la presentazione dell'evento sui social - che vuole promuovere una causa importante contribuendo alla cura e allo studio della leucemia infantile". Ecco dunque che gli organizzatori e tutti gli sponsor della manifestazione si sono impegnati a donare al comitato tutti gli utili che deriveranno dall’intera iniziativa.

Va segnalato, infine, che domani al parco Bartesaghi saranno presenti, con stand gastronomici, i volontari della Pro Loco di Sondrio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani il grande debutto della River Run Valtellina
SondrioToday è in caricamento