rotate-mobile
Sport Bormio

Con l'Europa League il Torino anticipa il ritiro estivo di Bormio

Dopo l'esclusione del Milan nelle competizioni europee, i Granata di mister Mazzarri, saranno in Alta Valle per la preparazione atletica dall’8 al 18 luglio 2019. Tre le amichevoli in programma

Il ripescaggio in Europa League del Torino FC, avvenuto il 28 giugno scorso dopo la punizione inflitta dall’Uefa al Milan per violazione delle regole del fair play finanziario, obbliga i Granta ad anticipare le date del suo ritiro estivo a Bormio. Per questo la squadra di mister Walter Mazzarri sarà in Alta Valle dall’8 al 18 luglio 2019, per il settimo anno consecutivo.

Un appuntamento importante e decisivo visto che il Toro dovrà disputare i preliminari per la coppa europea già il 25 luglio, per la gara di andata, mentre il ritorno è fissato per il 10 agosto.

Da lunedì 8 luglio due gli allenamenti al centro sportivo, con modalità e orari che verranno comunicato dal Torino FC di giorno in giorno.  Mercoledì 17 luglio alle ore 21, come oramai di consueto, è in programma la presentazione della squadra ai tifosi nella Piazza del Kuerc (piazza Cavour).

Tre invece le amichevoli in programma:

Giovedì 11 luglio alle ore 17 amichevole Torino FC-Bormiese

Domenica 14 luglio alle ore 17 amichevole Torino FC-Merano

Giovedì 18 luglio alle ore 16.30 amichevole Torino FC-Pro Patria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'Europa League il Torino anticipa il ritiro estivo di Bormio

SondrioToday è in caricamento