rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Berbenno di Valtellina

Rally, tra poco al via la Coppa Valtellina

Oggi pomeriggio la prima prova speciale a Berbenno. Domani la seconda prova speciale e le premiazioni in piazza Garibaldi a Sondrio

Tutto è pronto per l'edizione numero 64 della Coppa Valtellina, l'appuntamento rallystico più prestigioso della provincia di Sondrio. In questi momenti si stanno svolgendo le operazioni preliminari in viale Fojanini a Sondrio, poi alle 16, da piazza Garibaldi, il via del primo dei 106 equipaggi in lizza, con per la prima volta in gara anche auto ecologiche.

Le prove speciali

Oggi piloti e navigatori saranno chiamati ad affrontare, a Berbenno, la prima delle due prove speciali.

Rally 1-2

Si replica, poi, domani, con la seconda prova speciale, a Tirano e Teglio, e infine, con le premiazioni a partire dalle 15, in piazza Garibaldi a Sondrio.

Rally 2-2-2

Senza pubblico

Nel rispetto del Protocollo ACI Sport per il contenimento dei rischi di contagio, il rally si correrà senza pubblico, pertanto gli accessi alle prove speciali ai luoghi nevralgici della gara (riordini, parco chiuso e parco assistenza) saranno consentiti esclusivamente agli addetti ai lavori muniti di pass e braccialetti numerati e verranno presidiati e controllati, nelle misure e nei criteri espressi dal protocollo sanitario vigente, per evitare assembramenti di persone e rispettare il distanziamento al fine di ridurre il rischio di contagio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rally, tra poco al via la Coppa Valtellina

SondrioToday è in caricamento