rotate-mobile
Sport

Arbitri valtellinesi in raduno a Livigno

Il presidente Massimo Bongio:"Devo ringraziare davvero tutti i miei associati per la passione con cui hanno affrontato questa due giorni"

Livigno ha ospitato i giovani fischietti valtellinesi

Nel weekend del 2 e 3 settembre presso lo splendido scenario di Livigno ha avuto vita il Raduno pre campionato per gli arbitri della sezione di Sondrio. Ampio il coinvolgimento dei giovani fischietti valtellinesi che hanno toccato e superato le 25 presenze mostrando una grande volontà partecipativa ed associativa.
A fare gli onori di casa è stato il neo eletto Presidente Massimo Bongio che ha avviato i “lavori”, già nel pomeriggio di sabato, con gli immancabili quiz sul regolamento. Necessaria infatti una conoscenza più che ottima del regolamento per potere scendere sui campi da calcio.

Da non dimenticare anche l’aspetto atletico, valutato grazie ai test effettuati presso il campo di via De la Gesa nella mattina di domenica, il tutto grazie al coordinamento del Referente Atletico sezionale Daniele Dell’Oro, giovane di buone speranze che milita nei campionati di Prima Categoria.

Lavoro, ma anche tanto divertimento. Una partitella tra i “vecchi” della sezione e le nuove leve ha messo in luce le, seppur poche, qualità tecniche degli associati in veste eccezionale di calciatori.

Ospiti della sezione di Sondrio anche il Presidente del C.R.A. Alessandro Pizzi ed il componente Dall’Aglio che hanno illustrato le novità regolamentari contenute nella Circolare numero 1.
Davvero un gran bel momento di formazione, organizzato dal  nuovo Consiglio Direttivo ed in particolare dal Segretario Adnan Moustine e dal Designatore Francesco Traversi, che ha permesso di aggregare gli arbitri dell’OTS creando, nell’individualismo di questo Sport, l’indispensabile spirito di squadra.

Bongio: "Ringrazio i miei associati per la passione con cui hanno affrontato il raduno"

“Devo ringraziare davvero tutti i miei associati  – ha dichiarato il Presidente Massimo Bongio – per la passione con cui hanno affrontato questa due giorni che ci permetterà di fare del nostro meglio nella Stagione Sportiva che sta per iniziare”.

“I miei ringraziamenti vanno anche al Presidente Pizzi e al Componente Dall’Aglio per la loro presenza, ringrazio infine l’ex Presidente sezionale Ezio Simonelli e l’ex associato Saverio Trabucchi, che hanno dimostrato di essere ancora parte della grande famiglia dell’Aia”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arbitri valtellinesi in raduno a Livigno

SondrioToday è in caricamento