Sport

Nuova Sondrio calcio, oggi raduno e primo allenamento alla Castellina

Al momento sono 10 i giocatori tesserati, a cui presto se ne aggiungeranno altri. Sabato la prima amichevole a Gravedona

Francesco Innocenti in allenamento

Appuntamento oggi alle 19.30 alla Castellina per il raduno e il primo allenamento della Nuova Sondrio calcio. Al momento, effettivamente tesserati per la società biancazzurra sono 10 giocatori, elencati qui di seguito:

Portieri: Francesco Innocenti (2004), Stefano Greco (2003).

Difensori: Giacomo Gugiatti (2004).

Centrocampisti: Davide Baltrigo (1998), Mirco Speziale (1997), Osama Talib Mohammad (2002-Turchia).

Attaccanti: Paolo Bianchini (1994), Arijan Chilafi (2001), Ajoub Yacoub (2000), Matteo Paggi (2003).

Gli altri e le trattative

Per altri giocatori, come ad esempio il difensore scuola Bari Giulio Martinelli, l'accordo con la Nuova Sondrio calcio è stato raggiunto e manca solo il completamento delle pratiche di tesseramento per poterli considerare a tutti gli effetti giocatori biancazzurri.

Inoltre, proseguono altre trattative con elementi di sicura esperienza.

La prima amichevole

Mister Luca Colombo e i suoi ragazzi si alleneranno oggi e domani alla Castellina, poi, sabato nel tardo pomeriggio affronteranno la prima amichevole pre-campionato, nel triangolare "Amici di Checo" a Gravedona ed Uniti.

Avversari dei biancazzurri saranno i padroni di casa dell'Alto Lario e l'Olympic Morbegno con la manifestazione che prenderà il via alle 17,30 con il match tra lariani e morbegnesi i quali poi affronteranno proprio la Nuova Sondrio calcio nella seconda e terza sfida del torneo.

La prima partita ufficiale della Nuova Sondrio calcio è in programma, invece, il 5 settembre alla Castellina contro la Colicoderviese, valida come gara d'andata del primo turno della Coppa Italia di Promozione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio calcio, oggi raduno e primo allenamento alla Castellina

SondrioToday è in caricamento