rotate-mobile
Sport

Nuova Sondrio calcio, oggi raduno e primo allenamento alla Castellina

Al momento sono 10 i giocatori tesserati, a cui presto se ne aggiungeranno altri. Sabato la prima amichevole a Gravedona

Appuntamento oggi alle 19.30 alla Castellina per il raduno e il primo allenamento della Nuova Sondrio calcio. Al momento, effettivamente tesserati per la società biancazzurra sono 10 giocatori, elencati qui di seguito:

Portieri: Francesco Innocenti (2004), Stefano Greco (2003).

Difensori: Giacomo Gugiatti (2004).

Centrocampisti: Davide Baltrigo (1998), Mirco Speziale (1997), Osama Talib Mohammad (2002-Turchia).

Attaccanti: Paolo Bianchini (1994), Arijan Chilafi (2001), Ajoub Yacoub (2000), Matteo Paggi (2003).

Gli altri e le trattative

Per altri giocatori, come ad esempio il difensore scuola Bari Giulio Martinelli, l'accordo con la Nuova Sondrio calcio è stato raggiunto e manca solo il completamento delle pratiche di tesseramento per poterli considerare a tutti gli effetti giocatori biancazzurri.

Inoltre, proseguono altre trattative con elementi di sicura esperienza.

La prima amichevole

Mister Luca Colombo e i suoi ragazzi si alleneranno oggi e domani alla Castellina, poi, sabato nel tardo pomeriggio affronteranno la prima amichevole pre-campionato, nel triangolare "Amici di Checo" a Gravedona ed Uniti.

Avversari dei biancazzurri saranno i padroni di casa dell'Alto Lario e l'Olympic Morbegno con la manifestazione che prenderà il via alle 17,30 con il match tra lariani e morbegnesi i quali poi affronteranno proprio la Nuova Sondrio calcio nella seconda e terza sfida del torneo.

La prima partita ufficiale della Nuova Sondrio calcio è in programma, invece, il 5 settembre alla Castellina contro la Colicoderviese, valida come gara d'andata del primo turno della Coppa Italia di Promozione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio calcio, oggi raduno e primo allenamento alla Castellina

SondrioToday è in caricamento