rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Nuova Sondrio calcio oggi in campo per la Petazzi Cup

Appuntamento alle 17 a Menaggio: nel triangolare i biancazzurri se la vedranno con i padroni di casa e la Colicoderviese

Torna in campo oggi la Nuova Sondrio calcio che alle 17 sarà di scena a Menaggio per la Petazzi Cup, triangolare amichevole. A misurare lo stato di forma dei biancazzurri di mister Luca Colombo saranno i padroni di casa del Menaggio, attesi dal campionato di Prima categoria, e la Colicoderviese, inserita nello stesso girone di Promozione della Nuova Sondrio calcio e che tra otto giorni "bagnerà" il debutto ufficiale della squadra del capoluogo nell'andata del primo turno di Coppa Italia di categoria.

Quella di oggi è la seconda uscita amichevole per la Nuova Sondrio calcio che, sette giorni fa si è aggiudicata il triangolare "Amici di Checo", disputato a Gravedona ed Uniti, sconfiggendo Alto Lario (Seconda) e Olympic Morbegno (Prima categoria).

Il campionato

Biancazzurri e lariani poi si troveranno di fronte il 12 settembre, a Colico, nel match di ritorno, mentre il campionato di Promozione prenderà il via il 19 settembre, con la Nuova Sondrio calcio che, nella prima giornata affronterà l'Olgiate Aurora. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio calcio oggi in campo per la Petazzi Cup

SondrioToday è in caricamento