rotate-mobile
Sport

Nuova Sondrio Calcio, al via gli Open day per il settore giovanile

Primo appuntamento sabato alle 9.30 alla Castellina con tecnici ed ex giocatori biancazzurri

Prendono il via sabato 24 luglio alla Castellina, gli Open Day organizzati dalla Nuova Sondrio Calcio in vista dell'imminente stagione agonistica: appuntamento sul campo dalle 9,30 alle 11. si replicherà poi il 31 luglio, il 7, il 21 e il 28 agosto e il 4 e l'11 settembre, dunque nell'imminenza dell'avvio dei campionati.

Gli eventi sono riservati ad atleti nati dal 2005 al 2016 non tesserati per altre società e in possesso di regolare certificato di idoneità sportiva.

"Ci rendiamo conto del periodo estivo e della possibilità che molti giovani siano in ferie, - ha sottolineato il presidente della Nuova Sondrio Calcio Michele Rigamonti - ma confidiamo nel grande entusiasmo che sentiamo intorno al club e abbiamo come obiettivo quello di far conoscere il nostro progetto e i nostri tecnici, oltre agli ex giocatori biancazzurri".

Lo staff

Gli Open Day sono organizzati in collaborazione con gli "All Blacks-Vecchie Glorie" con cui nelle scorse settimane è stato stretto un accordo di collaborazione. I giovani calciatori potranno così contare su uno staff di prim'ordine, composto da Franco Marelli per quanto riguarda la preparazione dei portieri, Luca Colombo (mister della prima squadra), Raffaele Di Tillo (per anni nel settore giovanile biancazzurro), Alberto Meleri (direttore sportivo della Nuova Sondrio Calcio), Luca Della Mina, Elio Salinetti e Tiziano Togni, anche loro con un passato recente da tecnici nel settore giovanile del Sondrio e non solo. 

open day-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio Calcio, al via gli Open day per il settore giovanile

SondrioToday è in caricamento