rotate-mobile
Sport

Nuova Sondrio calcio, Roberto Polattini si defila

Nessun incarico tecnico o dirigenziale per l'esperto allenatore valtellinese

Nel corso della conferenza stampa di giovedì tra i vari nomi indicati come prossimi a instaurare una collaborazione con la Nuova Sondrio calcio, c'è stato anche quello di Roberto Polattini, esperto allenatore valtellinese.

Ovviamente, anche se i dirigenti biancazzurri hanno precisato sin da subito che lo stesso Polattini non verrà tesserato e non hanno specificato quale sarebbe stata la natura della sua collaborazione, si è comunque pensato per lui, visti i trascorsi, a un incarico all'interno di uno degli staff tecnici delle formazioni biancazzurre.

La smentita

Nulla di tutto questo: "Non avrò alcun ruolo nè a livello tecnico nè a livello dirigenziale. - ha precisato lo stesso Polattini - Ho avuto contatti con la Nuova Sondrio calcio, ma la mia offerta di collaborazione era limitata a una semplice "manovalanza", a dare una mano al campo, con le luci, gli spogliatoi o cose di questo genere, qualora ce ne fosse bisogno. Amo il Sondrio, lo seguo sin da quando ero un bambino, ma in questo momento non mi interessa un incarico da allenatore, nè a Sondrio, nè altrove".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio calcio, Roberto Polattini si defila

SondrioToday è in caricamento