rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sul palcoscenico iridato

Rally, ci sarà anche un navigatore di Aci Sondrio al via del Mondiale 2023

Si tratta di Marcelo Der Ohannesian, valtellinese d'adozione, che correrà con la Hyunday i20 ufficiale

Aci Sondrio prenderà parte al campionato mondiale rally 2023 grazie alla partecipazione del licenziato - e valtellinese di adozione - Marcelo Der Ohannesian che correrà con la Hyunday i20 ufficiale, il giovane navigatore prenderà parte anche al campionato spagnolo rally e ad alcune gare dell’Europeo ERC.

Navigatore giovane, ma di grande esperienza, valtellinese ormai da tempo, dopo i numerosi titoli acquisiti, compreso il campionato italiano Rally Terra del 2020, porterà i colori di Aci Sondrio nel WRC 2023 nel team ufficiale di Hyundai.

Un grande in bocca al lupo a Marcelo Der Ohannesian, giovane di estremo talento, cresciuto negli ultimi anni nella nostra Valtellina - afferma Andrea Mariani, presidente di Aci Sondrio -. Grazie anche al supporto di Hyundai, per Marcelo si prospetta un anno sportivo intenso e di immenso prestigio nella categoria più alta del mondo rally”.

Marcelo Der Ohannesian in azione

Marcelo, dopo i 5 rally mondiali disputati nel 2022 con il giovanissimo driver paraguaiano Fabrizio Zaldivar, disputerà tutto il campionato del mondo Rally WRC, con lo stesso giovane emergente grazie al supporto ufficiale di Hyundai Motorsport

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rally, ci sarà anche un navigatore di Aci Sondrio al via del Mondiale 2023

SondrioToday è in caricamento