rotate-mobile
Sport Via Orobie

Sondrio, grande festa al parco Bartesaghi con 500 mini pallavolisti

Grande la soddisfazione degli organizzatori, cioè i volontari della società Nuova Sondrio Sportiva Volley e del Comitato di Sondrio

Venerdì 2 giugno, con una bellissima giornata di sport e divertimento, si è chiuso il Circuito territoriale S3 di Mini e Superminivolley Fipav di Sondrio. Oltre 500 i mini pallavolisti che hanno preso parte alla quarta ed ultima tappa stagionale, ospitata presso il Parco Bartesaghi di Sondrio. In una bella mattinata, i piccoli giocatori provenienti da tutta la provincia e dall’alto lario, si sono riversati nei campi per dare sfogo alla propria voglia di giocare e divertirsi.

Nonostante il cielo divenuto un po' più grigio nel corso della giornata, i colori del movimento pallavolistico giovanile territoriale hanno continuato a brillare rendendo il parco un vero e proprio arcobaleno e le sfide sono proseguite fino al tardo pomeriggio, quando è stata infine effettuata la premiazione delle categorie Green 1, Green 2 e Red.

Le formazioni che sono riuscite ad imporsi sono state la Talamonese A (Green 1), Pentacom A (Green 2), e Piuro A (Red). Sono riuscite ad avere la meglio sulle numerose compagini delle 20 società partecipanti (nelle tre categorie, in ordine di citazione precedente, erano iscritte 10, 72 e 73 squadre), al termine delle 632 partite disputate in 32 campetti allestiti per l'occasione.

Grande la soddisfazione degli organizzatori, cioè i volontari della società Nuova Sondrio Sportiva Volley e del Comitato di Sondrio, che non potevano sperare in una giornata migliore per chiudere in bellezza la stagione dedicata ai piccoli protagonisti del volley nel territorio di Valtellina, Valchiavenna e Alto Lago di Como.

Le classifiche

Green 1 - 1) Talamonese A 2) Albosaggia B 3) Altavalle A
Green 2 -  1) Pentacom A 2) Piuro A 3) Sondrio A
Red -  1) Piuro A 2) Altolario A 3) Albosaggia A

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondrio, grande festa al parco Bartesaghi con 500 mini pallavolisti

SondrioToday è in caricamento